Resi e cambi

– QUAL È LA POLITICA DI RESO? –

Accettiamo scambi e rimborsi su tutti i nostri pezzi entro 15 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.

Chiediamo solo che siano soddisfatti i seguenti requisiti:

  • Gli articoli devono essere in condizioni originali con il cartellino di restituzione e il sigillo di igiene rimasto al loro posto e provvisti della loro sacchetta.
  • Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti di cui sopra.

I rimborsi verranno emessi ad esclusione del costo per la restituzione.

– I RESI SONO GRATUITI? –

Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli a Mermazing per uno scambio o un rimborso non sono coperte né rimborsate da noi.

– DEVO RESTITUIRE TUTTO IL SET? –

Per un rimborso o scambio, è necessario restituire l’intero set (Top e Slip).

Non possiamo emettere rimborsi per un ritorno parziale di solo Top o solo Slip.

– COME FACCIO A ORGANIZZARE UN RESO? –

Per avviare un reso, è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo ordini@mermazing.it utilizzando l’indirizzo e-mail utilizzato per ordinare il bikini.

(Si prega di notare che non siamo in grado di rimborsare i costi di spedizione di ritorno.)

Una volta ricevuti gli articoli, riceverai il tuo nuovo articolo (per gli scambi) o il rimborso completo (prezzo dell’articolo escluso il costo di spedizione di ritorno che rimane a carico del cliente).

Mermazing non può essere ritenuta responsabile per la perdita di capi restituiti. Raccomandiamo di utilizzare un servizio di posta raccomandata per restituire la merce e di salvare i dettagli di tracciabilità.

– DOVE INVIARE IL MIO RESO? –

Abbiamo un magazzino con sede a Latina, appositamente scelto per facilitare tutti i nostri resi.

Ti forniremo l’indirizzo completo quando ti assegneremo il tuo numero di autorizzazione al reso.

NOTA: hai 14 giorni per inviare il tuo bikini una volta che ti forniamo il numero di autorizzazione al reso.

– GLI OGGETTI RESTITUITI SENZA UN’ AUTORIZZAZIONE DI RESO VALIDA SARANNO RESTITUITI AL MITTENTE E NON SARANNO ELABORATI. –

– QUANTO TEMPO RICHIEDE IL MIO SCAMBIO / RIMBORSO? –

Cerchiamo di elaborare i resi il più rapidamente possibile. Se si avvia un reso, facciamo del nostro meglio per rispondere con il numero di autorizzazione alla restituzione (RA) entro 24 ore.

Se stai effettuando uno scambio, ti invieremo i tuoi nuovi pezzi e ti invieremo via email un nuovo numero di tracciamento entro 2-3 giorni lavorativi.

Se stai effettuando un reso, ti rimborseremo tramite lo stesso metodo utilizzato per pagare (Paypal o carta di credito) entro 2-3 giorni lavorativi dall’arrivo della merce presso i nostri magazzini.

– CHE COSA ACCADE SE IL MIO ORDINE ARRIVA DANNEGGIATO? –

Anche se speriamo che questo non accada mai, se ricevi una prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente all’indirizzo ordini@mermazing.it