Concediamo reso e rimborsi su tutti i costumi da bagno e fuoriacqua entro 15 giorni dalla data in cui hai effettuato il tuo ordine.
Chiediamo solo che siano soddisfatti i seguenti requisiti:
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti di cui sopra.
I rimborsi verranno emessi ad esclusione del costo per la restituzione.
Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli a Mermazing per uno scambio o un rimborso non sono coperte né rimborsate da noi.
Per un rimborso o scambio, è necessario restituire l’intero set (Top e Slip).
Non possiamo emettere rimborsi per un ritorno parziale di solo Top o solo Slip.
Per avviare un reso, è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo ordini@mermazing.it utilizzando l’indirizzo e-mail utilizzato per ordinare il bikini.
(Si prega di notare che non siamo in grado di rimborsare i costi di spedizione di ritorno.)
Una volta ricevuti gli articoli, riceverai il tuo nuovo articolo (per gli scambi) o il rimborso completo (prezzo dell’articolo escluso il costo di spedizione di ritorno che rimane a carico del cliente).
Mermazing non può essere ritenuta responsabile per la perdita di capi restituiti. Raccomandiamo di utilizzare un servizio di posta raccomandata per restituire la merce e di salvare i dettagli di tracciabilità.
Abbiamo un magazzino con sede a Latina, appositamente scelto per facilitare tutti i nostri resi.
Ti forniremo l’indirizzo completo quando ti assegneremo il tuo numero di autorizzazione al reso.
NOTA: hai 14 giorni per inviare il tuo bikini una volta che ti forniamo il numero di autorizzazione al reso.
– GLI OGGETTI RESTITUITI SENZA UN’ AUTORIZZAZIONE DI RESO VALIDA SARANNO RESTITUITI AL MITTENTE E NON SARANNO ELABORATI. –
Cerchiamo di elaborare i resi il più rapidamente possibile. Se si avvia un reso, facciamo del nostro meglio per rispondere con il numero di autorizzazione alla restituzione (RA) entro 24 ore.
Se stai effettuando uno scambio, ti invieremo i tuoi nuovi pezzi e ti invieremo via email un nuovo numero di tracciamento entro 2-3 giorni lavorativi.
In caso tu stia effettuando un reso, ti rimborseremo tramite lo stesso metodo utilizzato per pagare (Paypal o carta di credito) entro 2-3 giorni lavorativi dall’arrivo della merce presso i nostri magazzini.
Anche se speriamo che questo non accada mai, se ricevi un prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente all’indirizzo ordini@mermazing.it